Menu
0 Comments

Volare in Sicilia alla scoperta delle spiagge più belle

Inizia l’estate e in tutto il mondo parte la ricerca della vacanza ideale. Da sempre la Sicilia è una meta turistica d’eccellenza per chi cerca, in Italia, una vacanza all’insegna del mare, della buona cucina e del buon vino. Tuttavia negli ultimi anni, è diventato di fondamentale importanza, per tutte le regioni, avere una buona “presenza” su internet per potersi garantire un flusso di turisti che in numero sempre più crescente si affidano proprio al web per scegliere e prenotare la propria vacanza.
È in quest’ottica che è nato in questi giorni un nuovo portale, si chiama EASicilY Alloggi (gioco di parole che combina easy e Sicily) che si pone come “vetrina virtuale” per tutte le strutture extra-alberghiere, quindi affittacamere, agriturismi, casa vacanze, e b&b che dalla Sicilia vogliono farsi trovare dai turisti “internauti” d’Italia e del Mondo. Il portale è particolarmente interessante per le strutture perché offre i suoi utili servizi in maniera assolutamente gratuita.
Anche per i turisti il nuovo portale è di grande utilità: oltre a potere confrontare con pochi click caratteristiche e prezzi di centinaia di B&B in Sicilia, poterli cercare direttamente sulla mappa dell’isola, offre anche la possibilità di richiedere un preventivo o ad una sola struttura oppure a tutte le strutture ricettive della provincia siciliana che interessa.
Per queste e altre caratteristiche, che vi invitiamo a scoprire visitando il sito, riteniamo che il nuovo portale possa facilitare chi è alla ricerca di una vacanza in Sicilia, è dunque contribuire almeno un po’ all’incremento del flusso turistico di questa regione a noi molto cara, e offrendo ai vari bed and breakfast, case vacanza ed affini, una promozione completamente gratuita, crediamo di fare, con questa nostra segnalazione, cosa gradita a tutti gli operatori del settore.

Comments

comments

Tag:, ,