Menu
0 Comments

Novità per turismo e vacanze: nascono i week end a tema e per community

 

Secondo una agenzia di stampa apprendiamo della nascita del Jetsharing, un metodo per affiancare il mondo del lavoro a week end rilassanti e condivisibili con amici e facenti parte della stessa community. Infatti, il Jetsharing nasce da una collaborazione tra Thesuiteair ed Executive Blue (quest’ultimo è il settore aerotaxi di Blue Panorama Airlines), e, come conferma Italypress, “l’idea del private jet si slega dai viaggi d’affari per abbracciare il mondo del travel&leisure offrendo comodi ed esclusivi week-end, vere e proprie fughe dalla città, da condividere con i propri amici o membri della community THESUITEAIR”.
In realtà verranno aperte 5 nuove tratte che saranno attive da metà giugno 2013 a metà agosto: dagli aeroporti di Milano Linate Ata e Roma Ciampino verso Olbia Costa Smeralda, Ibiza San José e Mykonos National. Come affermato dall’agenzia di stampa, “comodi voli collegheranno le due principali città italiane con le mete più esclusive e in voga del Mediterraneo”.
Il nuovo Jetsharing nasce sull’onda lunga delle innovative iniziative per la condivisione di interessi ed hobby, in stretta correlazione con un momento di svago e di stacco dalla routine: i cosiddetti B&B a tema, sono strutture turistiche funzionali a questa tipologia di vacanza, strettamente orientata e funzionale per poter trascorrere il proprio tempo libero e le proprie vacanze in compagnia delle proprie passioni. Ne sono esempi lampanti i bed and breakfast per benessere e cura del corpo, in cui non solo si trascorre il proprio tempo libero lontano dalle vicissitudini quotidiane, ma si cerca anche di riempirlo con massaggi, centri benessere, locali per il relax e il benessere psico-fisico, per cacciare via con un sol colpo le tossine accumulate. Le nuove metodologie per trascorrere l e proprie vacanze sono ormai esplose.

Comments

comments

Tag:,