Menu
0 Comments

Espria il caffè espresso A Modo Mio

Lavazza Espria è il risultato da una collaborazione dell’azienda torinese con Electrolux. Si tratta di una macchina per l’espresso che si fa notare immediatamente per il design moderno e minimalista, per le dimensioni ridotte e l’aspetto compatto (profondità, 32 cm; larghezza, 12,8 cm) e quindi posizionabile anche in ambienti poco spaziosi, in grado di preparare un espresso eccellente e dagli aromi vari, grazie alle capsule dell’ampia Lavazza A Modo Mio. Il caffè è pronto in pochi passaggi resi rapidi dall’interfaccia intuitiva e alla pratica retroilluminazione dei tasti. Il serbatoio dell’acqua ha una capacità di 0,8 litri e la griglia per le tazze è regolabile in altezza per permettere l’utilizzo di ogni tipo di tazza, che sia grande o piccola. Un meccanismo di risparmio energetico fa spegnere automaticamente la macchina se non la si utilizza per 9 minuti.
I punti forti della macchina per caffè espresso Lavazza Espria sono molti, e tra essi ricordiamo innanzitutto DESIGN E COMPATTEZZA: Lavazza Espria è ideale per qualsiasi ambiente, e si adatta senza problemi anche in spazi ristretti, questo anche in virtù del suo design moderno e minimale e alle sue dimensioni compatte. In secondo luogo la QUALITÀ GARANTITA LAVAZZA: l’uso delle capsule sottovuoto e autoprotette Lavazza A Modo Mio garantiscono l’integrità dell’aroma per un caffè d’eccellenza. In più l’ampia varietà di aromi e sapori consente di soddisfare tutti i gusti, da coloro che non vogliono rinunciare all’aroma forte e deciso a coloro che prediligono gusti più esotici e, infine, a chi invece ha un’inclinazione verso i gusti più delicati.
Éspria è l’ultimo ritrovato che nella sua tecnologia contiene oltre un secolo di esperienza che hanno reso Lavazza simbolo del caffé italiano. Éspria rende ancora più amabile la vostra pausa per il caffé anche per all’aspetto nuovo e frutto di uno studio attento di design.

Comments

comments

Tag: