Menu
0 Comments

Noleggio delle barche a Salerno: chi scegliere?

Siamo alla fine di febbraio, la primavera si avvicina, in realtà, viste le temperature, sembra già arrivata, ma di tanto in tanto il vento soffia forte ed il mare è ancora grosso. Nonostante ciò la primavera si avvicina e con essa il desiderio del mare, la voglia di viverlo in maniera diretta, magari a bordo di una barca a vela di Blue Trend.
A Salerno c’è uno dei golfi più belli d’Italia, se ne parla troppo poco. Ma non solo è bello dal punto di vista paesaggistico è ancora più godibile se si decide di partire da lì in barca a vela.
Se c’è qualcuno che non ha ancora provato questa esperienza lo invitiamo vivamente a raccogliere maggiori informazioni, anche perché può nascere un’idea per fare una vacanza inusuale e nuova, a contatto più diretto con il mare.
In questo periodo storico la domanda di barche a noleggio è in crescita sia perché sempre più persone hanno desiderio di provare una nuova esperienza, sia perché con l’aumento continuo di tasse per i possessori di una barca, sono sempre meno coloro che ne sono proprietari e sempre di più coloro che avendo la passione per la vela decidono di prenderle a noleggio.
Anche a Salerno il trend è quello della crescita e visto che la concorrenza degli operatori del settore è tanta, bisogna selezionare con attenzione l’azienda alla quale rivolgersi.
Chi si vuole rivolgere per il noleggio delle barche a Salerno a dei professionisti ben equipaggiati conviene che si rivolga a Blue Trend, impresa familiare guidata dai coniugi Mingelli, persone innanzitutto caratterizzate da una grandissima passione per il mare.
Blue Trend è una delle più belle realtà campane del settore dedita non solo al noleggio di barche a vela ma anche ai relativi servizi di Charter.
Paolo è uno skipper che va in barca sin da bambino.
Deborah è una dottoressa in lingue con più di dieci anni di esperienza nel settore della nautica.

Comments

comments

Tag:,