Il Magazine dedicato al Turismo e al Viaggio
L’Oceano Indiano è una delle mete turistiche più gettonate degli ultimi tempi, soprattutto in inverno perchè offre clima mite, temperature gradevoli e natura incontaminata. L’Oceano Indiano con le sue ricchezze naturali, le spiagge infinite e le acque limpide e incontaminate, regala esperienze di viaggio uniche: meta ideale per sposi in viaggio di nozze, per famiglie o semplicemente per chi voglia coniugare, nella sua vacanza, benessere e relax ma anche desiderio di scoprire luoghi nuovi e inesplorati.
Alla scoperta delle meraviglie dell’Oceano Indiano non potevamo iniziare che dalle Maldive, un sogno per le sue spiagge e gli incantevoli isolotti. Negli splendidi atolli maldiviani vi aspettano resort che offrono servizi di pernottamento, intrattenimento e ristorazione curati ed eccellenti. Il personale è cortese e mette al centro dell’attenzione il cliente che deve trarre il massimo confort dalla vacanza e andare via soddisfatto. Ogni desiderio del cliente deve essere esaudito. Armati di maschera possiamo immergerci nelle cristalline acque maldiviane alla scoperta di pesci mai visti, colorati e dalle forme originali. E come non includere in questa vacanza da sogno l’Atollo di Ari? Una fitta vegetazione “nasconde” un atollo dove godere di una vacanza indimenticabile a contatto con la natura e con reef a pochi metri dalla spiaggia! Un viaggio alle Maldive è anche l’occasione giusta per assaggiare nuovi sapori, frutta esotica (mango, papaya, etc.) una cucina diversa dalla nostra, insaporita da spezie orientali come il curry. Il mese di gennaio è particolarmente indicato per usufruire di offerte particolarmente vantaggiose, pacchetti (volo e soggiorno ad esempio) dal prezzo competitivo. Le Maldive sono un vero paradiso anche per chi ama la vita notturna per l’intrattenimento nei locali alla moda e per lo shopping di prodotti dell’artigianato locale, come ad esempio i cestini di foglie di palma intrecciate e gli oggetti realizzati con i gusci delle noci di cocco.
Un’altra meta incantevole dell’Oceano Indiano è Zanzibar, un’isola che può veramente definirsi un paradiso terrestre. La ricchezza naturale di quest’isola è veramente eccezionale: spiagge bianche, barriere coralline, palmi di cocco e Pandanus. Una natura così incontaminata richiede rispetto: per questo i resort sono organizzati con servizi qualificati ma al tempo stesso compatibili con l’ambiente marino e la sua biodiversità nel rispetto delle specie animali che qui vivono. I ritmi isolani sono lenti e permettono veramente di staccare la spina a chi è stressato e non sopporta più la vita frenetica e il traffico cittadino dando la possibilità di rigenerarsi e rimettersi in forma. E quale migliore occasione se non approfittare delle offerte previste per vacanze di gennaio a Zanzibar?
I molti pacchetti messi a disposizione includono trattamenti diversificati (soft all inclusive oppure all inclusive) in modo da soddisfare le diverse richieste dei turisti con destinazione le più belle mete – Nungwi, Dongwe, Kiwengwa- della splendida Zanzibar.
Blog WordPress Theme By VWThemes