Menu
0 Comments

Vacanze a Playa d’En Bossa: quando il divertimento si affaccia sul mare

Da qualche anno Ibiza si è affermata come una delle mete vacanziere più gettonate tra gli italiani. Ad attrarre i turisti non solo un mare cristallino e la natura selvaggia, ma anche i numerosi locali e le discoteche che animano le calde serate estive.

Chi ama rilassarsi di giorno in spiaggia e scatenarsi la sera dunque non deve fare altro che prendere in affitto un appartamento a Playa d’En Bossa e lasciarsi conquistare dall’energia dell’isola. Sul sito di Ibizavuela è possibile scegliere tra numerose tipologie di alloggio, consultare i prezzi e verificare la disponibilità. Le descrizioni di hotel e appartamenti sono molto dettagliate e includono anche tutti i servizi presenti nelle strutture e la posizione in cui sono situate così da rendere la scelta più semplice.

Playa d’En Bossa è la spiaggia più lunga dell’isola e probabilmente la più famosa; tra gli ombrelloni o in acqua non è difficile scorgere qualche vip in vacanza. Ma questa celebre località non è solo relax e tintarella; a renderla una zona molto animata e frequentata ci pensano infatti anche numerosi negozi e ristoranti.
Un consiglio: non perdetevi gli aperitivi organizzati dal Bora Bora. Questo locale, situato proprio sulla spiaggia, ogni giorno, a partire dalle 4 del pomeriggio, da il via a una festa sempre diversa per poter ballare in costume sorseggiando qualche cocktail.

 

Foto da guida-ibiza.com

Ma è al calar del sole che Playa d’En Bossa si mostra in tutta la sua forza, diventando il centro nevralgico della movida notturna.

Qui locali come lo Space o l’Ushuaia registrano ogni sera il tutto esaurito grazie alle performance dei migliori dj al mondo e a un’animazione contagiosa. Gli ingressi hanno prezzi molto elevati, ma tenere a freno il portafoglio a Ibiza non è per niente facile.

Per chi non vuole perdersi nemmeno uno dei numerosi eventi che vengono organizzati sull’isola, Ibizavuela mette a disposizione una sezione dedicata alle serate più cool e imperdibili dell’estate: perché dunque non consultarla e organizzarsi un proprio personale calendario del divertimento?

E dopo una nottata a base di musica dance, si ritorna tutti in spiaggia pronti per ricominciare una nuova giornata ricca di emozioni.

Comments

comments

Tag: