Il Magazine dedicato al Turismo e al Viaggio
New York è una città unica e dal fascino incredibile, che tutti sognano di visitare, almeno una volta nella propria vita. A tutti coloro che hanno prenotato un viaggio nella cosiddetta “Grande Mela”, a tutti coloro che ci sono stati, di recente o in passato, a tutti coloro che la sognano, che sognano di andarci, prima o poi, abbiamo dedicato questo post. Una serie di frasi e aforismi su New York cliccando qui, sicuramente sarà più completa e più corposa, rispetto a quella che vi proporremo. Perché le frasi e gli aforismi dedicati a New York?
Perché magari molto di voi non lo immaginano nemmeno, ma penne illustri, contemporanee, ma anche del passato hanno dedicato, scrivendolo, un pensiero o più di uno ad una tra le città più belle del mondo, che anche col passare dei giorni, delle stagioni e degli anni, mantiene inalterato il suo incredibile fascino.
Le sue strade, i suoi grattacieli, i suoi famosissimi parchi, i suoi quartieri, i suoi teatri, i suoi stadi, Manhattan, Manhattan Bridge, la Statua della Libertà, l’atmosfera che vi si respira e tanto, tanto altro ancora.
Hanno scritto su New York artisti, scrittori, pensatori, poeti, cantanti, registi, e tanti altri ancora. Frasi e aforismi destinati a durare, ad essere riportate qui e là, ad affollare le Fans Page di tutto il mondo, i diari di scuola di tanti giovani, i forum ecc.