Le 5 compagnie aeree più grandi e famosi d’Europa

La fama delle compagnie aeree determina spesso la loro scelta al momento dell’acquisto di un qualsiasi biglietto. L’affidabilità è fondamentale quando si sceglie a chi affidarsi per un viaggio abbastanza lungo. 

Per questo, oggi guarderemo insieme le 5 compagnie aeree europee più famose e più affidabili. Potrete valutare quindi l’acquisto presso una qualsiasi, sicuri di star facendo una scelta ragionata e consapevole. 

Lufthansa 

Lufthansa detiene il titolo come migliore compagnia aerea tedesca, con ben 340 aerei a lavoro ogni giorno. 

Il traffico sulle linee controllate da Lufthansa è abbastanza impressionante, soprattutto se si considera che quasi il 98% degli utenti è soddisfatto dall’esperienza di viaggio. 

Turkish Airlines

La Turkish Airlines è al quarto posto mondiale per numero di destinazioni offerte. Con loro è davvero possibile arrivare ovunque, dall’America fino all’Asia e l’Africa. 

Basta solo scegliere una destinazione ed è probabile che sarà presente nella loro lista di 290 possibili mete. 

Swiss International 

La compagnia aerea Swiss International opera nel settore dal 2002, continuano a procedere verso la vetta delle migliori. Tra tutte le compagnie Svizzere è sicuramente la più apprezzata, oltre che la più affidabile. 

Al momento, è possibile acquistare biglietti per mete internazionali, nazionali e intercontinentali. 

Air France 

Air France ha ottenuto il titolo di seconda compagnia Europea per numero di passeggeri trasportati in un anno. La popolarità della compagnia è strettamente legata alle sue offerte incredibilmente vantaggiose. 

Sul sito ufficiale, ad esempio, è possibile individuare le ultime offerte per i voli Roma New York e il volo Roma Bordeaux

Austrian

Concludiamo con Austrian, la compagnia Austriaca che dal 2000 ha attivato un laborioso processo di ampliamento. 

Negli anni è riuscita ad inglobare sia la Rheintalflug che la Lauda Air, acquistando così anche i passeggeri delle due compagnie e le mete che avevano a disposizione. 

Comments

comments